VB
azienda

Vetreria Bersan è presente da oltre 30 anni sul territorio veneto, prendendo forma nel lontano 1975 grazie alla creatività e al piglio imprenditoriale del suo fondatore Bersan Luigi.

Grazie ad esso la vetreria è negli anni cresciuta sapendosi trasformare nel tempo in una realtà dinamica che ha saputo restare al passo con i tempi .

Vetreria Bersan si è sviluppata seguendo l'evoluzione artistica delle migliori botteghe artigiane del mobile d'arredamento.

La sua specialità è nella lavorazione del vetro piano e dello specchio, utilizzando tecniche di lavorazione quali molatura, incisione, smerigliatura, tiffany, rilegatura a piombo, sagomatura del vetro. Il nostro lavoro sa aggiungere al vetro o allo specchio un valore aggiunto e un pregio indiscusso.

Bersan Emanuele e Federico hanno saputo raccogliere il testimone lasciatogli dal padre e da più di 10 anni di esperienza, lavorando il vetro e lo specchio cercando di soddisfare qualsiasi tipo di clientela con i tempi e modi sempre più dinamici, come il mercato odierno esige.

fiori

Oltre che a rivolgersi come da tradizione ai mobilieri e al suo indotto, Vetreria Bersan si è saputa evolvere, e oggigiorno è in grado di lavorare il vetro e lo specchio anche dove il suo impiego non è specificatamente rivolto al mobile, come ad esempio top da bagno, porte in cristallo, parapetti, scale, vetrate per esterni.

L'esperienza acquisita negli anni e l'impiego di personale specializzato, oltre che l'utilizzo di attrezzature tecnologiche moderne, han fatto in modo che la Vetreria Bersan sia in grado di soddisfare la clientela più varia ed esigente.

 

VETRERIA BERSAN di Bersan Emanuele - Via G. Verga, 3 - 37050 Cherubine di Cerea (VR) - P.IVA 03551710233